· CORSI E-LEARNING
· formazione in aula
· Affitto Sale
· I corsisti scrivono ...
· Corsi ECM
· Consulenza Aziendale
· For Te
· Ente Bilaterale
· Apprendistato Professionale
· Fondo Professioni
Corsi in Anteprima


descrizione
For.Te, è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua per le imprese del terziario, riconosciuto dal Ministero del Lavoro con decreto del 31 ottobre 2002 è stato istituito a seguito dell'accordo interconfederale del 25 luglio 2001, tra Confcommercio, Confetra, e Cgil, Cisl, Uil. Vi è la possibilità di accedere a una serie di finanziamenti che permetteranno di progettare interventi formativi per il personale dipendente.
Perchè scegliere il Fondo Interprofessinale For.Te:
– For.Te. è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende.
– For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel Terziario: Commercio, Turismo, Servizi, Logistica, Spedizioni, Trasporti. Possono aderire al Fondo le imprese italiane che operano in tutti i settori economici.
–Promosso da CONFCOMMERCIO, CONFETRA e CGIL, CISL, UIL, For.Te. opera a favore delle imprese aderenti e dei loro dipendenti. L'obiettivo principale di For.Te. è favorire l’utilizzo della formazione continua da parte delle aziende e dei lavoratori.
– La principale attività del Fondo è quella di mettere a disposizione delle aziende e dei lavoratori risorse per il finanziamento di piani formativi aziendali, territoriali, settoriali e individuali.” Il successo delle aziende e dei lavoratori, nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi, è anche il successo di For.Te. 
 
LA PROGRAMMAZIONE 2015 DI FOR.TE
Contattataci per conoscere le nuove opportunità formative relative all'avviso 2/15. Per tutto il 2015 infatti Ascom Formazione e Servizi Srl Unipersonale dispongono di moduli che vanno dalle 4 alle 24 ore sulle seguenti tematiche:
- Lingue straniere, italiano per stranieri
- Vendita e Marketing
- Contabilità e Finanza
- Gestione Aziendale
- Lavoro d'ufficio e di segreteria
- Sviluppo delle abilità personali
- Conoscenza del contesto lavorativo
- Informatica
- Salvaguardia ambientale
- Tecniche, tecnologie e metodologie per l'erogazione dei servizi economici
For.te rinnova continuamente la propria offerta, mettendo a disposizione una gamma di strumenti articolata, ricca ed in grado di rispondere alla domanda di formazione continua delle aziende e dei loro dipendenti.
Per maggiori informazioni contatta il numero  0437 215223 oppure invia una mail a formazione@ascombelluno.it
Per scaricare la scheda di interesse clicca qui 
Scadenza 06/11/2015
Ascom Formazione potrà pianificare e stilare i Vostri piani formativi. Contattateci!
Clicca la seguente immagine per scaricare il PDF sul Fondo For.Te
Per conoscere meglio il Fondo Link: http://www.fondoforte.it/
Referenti Anna Bunetto
Ambra Bosa
   

  









[ Indietro ]